NEWS

RASSEGNA STAMPA

Cosa c’è di nuovo intorno a noi. 

Sapere che ci sono persone interessate al nostro lavoro è sempre un onore.

Per questo motivo abbiamo deciso di creare uno spazio nel quale comunicare ogni novità circa la FALEGNAMERIA CAMPO.

Iniziative, realizzazioni importanti, fiere, mostre e quanto altro c’è da sapere.

Siamo fieri ed orgogliosi del nostro lavoro, ed avervi vicini rende unica ogni nostra giornata.

Boat International, "Aurora" & la Personal Wine Suite

Yachting Russia, magazine russo di premiere sul mondo yachting illustra la Personal Wine Suite.

Boat International, "Aurora" & la Personal Wine Suite

Wallpaper, magazine di lifestyle americano, presenta la Personal Wine Suite.

Boat International, "Aurora" & la Personal Wine Suite

Lodka, rivista russa nel settore yachting, racconta “Aurora”, dedicando spazio anche alla Personal Wine Suite.

Boat International, "Aurora" & la Personal Wine Suite

Boat International,  l’autorità globale nel settore superyachting, dedica uno speciale ad “Aurora”, dedicando spazio anche alla Personal Wine Suite.

Into The Light With The Rossinavi Aurora

Haute Living, magazine di lifestyle americano, racconta una yacht il cui cuore è una cantina : La cantina di Paul, sale a bordo!

Walk Through Superyacht Rossinavi Aurora

Robb Report, magazine di luxury lifestyle americano, condivide i video del Monaco Yacht Show 2017.

La Falegnameria Campo e La Cantina di Paul sul magazine inglese "The Art of Design".

“The Art of Design” il magazine inglese dedicato agli amanti del design, del lifestyle e dello stile racconta lo stile emozionante del “fatto a mano”  che ci contraddistingue da sempre.

La Cantina di Paul. Personal Wine Suite su Home Italia Magazine

Home Italia Magazine, la guida nel mondo dell’ interior design italiano, presenta “La Cantina di Paul”  nel numero di agosto – novembre 2016 all’ insegna della raffinatezza, del piacere e della sorpresa.

La Cantina di Paul presentata da Decanter! Solo una Personal Wine Suite può offrire il meglio ai tuoi vini.

L’idea è stata quella di portare la cantina dal seminterrato in un luogo dove potesse essere vissuta con gli amici.

Carlos Santos, amministratore delegato di Amorim Cork Italia, intervista Michele Campo.

 Lavorare con Madre Natura ha in sè qualcosa di magico.
Carlos Santos, amministratore delegato di Amorim Cork Italia, intervista Michele Campo, socio dell’ ononima falegnameria.
La preziosa unione tra legno e sughero diventa un viaggio sensoriale attraverso le infinite proprietà della Natura.

Da “Acini News –  n. 14 Luglio 2016”.

La Falegnameria Campo a Open Design Italia

 Dal 10 al 12 giugno 2016 presso la Basilica Palladiana di Vicenza si è tenuta la settima edizione di “Open Design Italia”, la mostra-mercato internazionale che dona visibilità a quei prodotti di piccola serie creati da artigiani, designers, makers italiani e stranieri.

Tanta la soddisfazione del team della Falegnameria Campo, presente all’evento con “La Cantina di Paul”, progetto che unisce artigianalità e tecnologia in una Personal Wine Suite, dove trova espressione l’Amore per il Bello.

 

Un progetto in continua evoluzione

LA CANTINA DI PAUL è un progetto che ci sta molto a cuore, un’ idea innovativa ed eclettica che si propone di creare spazi di valore, rilassanti e confortevoli, adatti a conservare ed affinare le più pregiate etichette.

Immaginate la possibilità di godere di una degustazione di vini o sigari in una condizione di assoluto relax nel luogo che più desiderate, uno yatch, nell’attico o nel salone principale di una villa.

withEmotion

IMPRESA AL FEMMINILE E IMPRESA A IMPATTO SOCIALE INSIEME PER SUPERARE LA CRISI

L’impresa a impatto sociale Niente Paura s.r.l. partecipa alla prima edizione di WhitEmotion, evento nato per valorizzare l’imprenditoria al femminile organizzato da Mara Dal Cin, fondatrice e responsabile di ChriMa Laboratorio Eventi.L’intento di WhitEmotion è quello di valorizzare le realtà economiche locali unendo competenze ed esperienze per far fiorire nuove idee di collaborazione. Imprenditoria anche al femminile: le Donne come motrici di se stesse e promotrici di un cambiamento necessario in un periodo storico complesso come quello che stiamo vivendo

L' artigiano della settimana

Maggio 2014

Ci ha fatto davvero molto piacere essere contattati da Radio Onda1 per la rubrica Artigiani News. Radio Onda1 si impegna in collaborazione con Confartigianato a dare visibilità a quelle realtà artigiane dalle quali è nata l’eccellenza italiana.

Tra i vicoli di un villaggio globale dominato dalla produzione massificata, dove la serie la fa da padrone, chi ha ancora gli occhi per cercare, troverà botteghe artigiane di orafi, cesellatori, falegnami e sarti che hanno fatto conoscere ed apprezzare l’Italia nel mondo e saranno ancora il viatico tramite il quale il nostro Paese riguadagnerà prestigio. Noi nel nostro piccolo continuiamo a darci da fare.

La Cantina di Paul

Aprile 2014 segna l’uscita della prima pubblicità per “La cantina di Paul” sulla prestigiosa rivista dei Baglioni Hotels.

Tutta la sapienza dei Maestri Campo circonda ed accoglie la magia del Vino pregiato in un abbraccio fatto di intagli antichi e moderna tecnologia.
“La Cantina al piano Nobile” è una sottile provocazione dedicata agli intenditori che non vogliono rinunciare al calore di un ambiente né alla sua comodità.

Ciò che vale, rimane. E cresce. Falegnameria Campo verso l'internazionalizzazione

14 marzo 2014 – VITTORIO VENETO – Antonella riparte per Mosca. Si passano le frontiere per portare al di fuori del nostro Paese il Made in Italy delle piccole e medie imprese. Dopo anni di delocalizzazioni che hanno indebolito la nostra economia, la Treviso Glocal, in unione con la Confcommercio, orienta alcuni Paesi d’oltre confine alla scoperta dei nostri prodotti d’eccellenza artigianale. Non di tutti. Bensì di quelli che hanno aderito al progetto avviato

Anche i piccoli in Russia grazie a Treviso Glocal

20 febbraio 2014 — pagina 15 sezione: Nazionale

TREVISO Tre aziende trevigiane sbarcano a Mosca grazie al progetto di internazionalizzazione di Treviso Glocal “Esportare per crescere”, sostenuto dalla Camera di commercio di Treviso. Sono aziende note del settore del legno arredo e dell’oggettistica: Morandin Regali di Treviso, Falegnameria Campo di Cappella Maggiore, Furlan Mobili di Colle Umberto. Con queste aziende…

Progetto Rete d' Imprese per il Design - Settore Lusso

12 Febbraio 2014 – Sulla scia del progetto “Eccellenza Italiana” Swiss Business Group ha aperto le porte ad una nuova iniziativa Made in Italy che questa volta mirerà a promuovere una vera e propria rete d’impresa nel settore Design di lussoLa ricerca punta a individuare in Svizzera partner commerciali interessati a entrare in contatto con la RETE DI IMPRESE (composta da aziende non concorrenti tra loro e operanti nel segmento design) per la penetrazione sul mercato elvetico dei prodotti e servizi delle imprese stesse.

La Cantina di Paul Filmati

Abbiamo da poco terminato le riprese per il video che pubblicizzerà la Cantina di Paul nel mondo. La scelta della location è caduta su Firenze, dove abbiamo potuto usufruire sia della splendida cornice di Unico Ovunque, sia di una autentica cantina del 1300 situata sulle colline che circondano Greve in Chianti. È un lavoro di cui siamo particolarmente orgogliosi e vorremmo condividerlo con tutti voi regalandovi questi due piccoli trailers che, a nostro avviso, riassumono lo spirito del progetto. Non perdeteci d’occhio, perché il video completo sarà online tra non molto

Falegnami con vista su Sochi

05 febbraio 2014 – CAPPELLA MAGGIORE. È una piccola falegnameria totalmente artigianale che conta sei addetti e più di cinquant’anni di tradizione alle spalle. Realizza pezzi unici e su misura, minuziosamente intarsiati, utilizzando prodotti naturali. Notati nelle fiere di settore, da Cappella Maggiore sono approdati in un ambitissimo “appartamento” di Firenze e da pochi mesi anche a Sochi, in Russia. È la Falegnameria Campo, oggi gestita da Ornella, Antonella e Michele Campo (nella foto, il primo a sinistra è Davide, figlio di Ornella), che nel 1996 hanno rilevato l’attività del padre Eugenio e dallo zio Mario cinquant’anni prima. La sede…