06
Feb

Falegnami 3.0 : Quando l’ artigiano incontra i social

logo facebook falegnameria campo logo linkedin falegnameria campo logo instagram falegnameria campo logo pinterest falegnameria campo logo twitter falegnameria campo logo blog falegnameria campo

Siamo un’azienda con il cuore artigiano: vicini alla modernità per esigenze produttive ma con i valori di fondo idealmente rappresentati dalle vecchie pialle e dalle sgorbie rese lucide dall’uso che convivono con i più moderni applicativi digitali.

Coinvolgerci nella realizzazione di un progetto significa rivolgersi ad un’azienda di professionisti, dove la scelta della materia prima è guidata dal nostro amore per il legno in un’ottica di unicità, proprio come il tuo sogno. Boiserie classica, mobili classici di lusso, pannelli di legno per pareti, librerie e molto altro ancora: alla Falegnameria Campo i sogni diventano realtà.

Unicità che cerchiamo di convogliare anche attraverso i nostri canali social, che fanno da catalizzatore digitale della nostra identità, attraverso un click, un link, un like e un pin.

Attraverso un post sul nostro blog, o un aggiornamento sulla nostra pagina Facebook, un video del nostro canale di YouTube, ma in particolar modo con la visita al nostro showroom, diamo voce al legno. Quella voce che trasmette quel calore e quella sensazione di intimità che solo il legno lavorato secondo la tradizione sa donare.

Lavoriamo nelle botteghe dei nostri padri e dei nostri nonni, con attenzione, cura e amore, immersi nella tradizione e diretti verso il futuro.